Colmi vuoti si va in gioia momento d’un profondo petto, luci di primavera in compagna di tal dolci venture… Ai piedi di colline dai prati ormai di dorata natura. Gocce d’orizzonti che vanno colorando desiderio antiguo, al rinascere di nuova pelle si vien larga esperienza… Che di speranza coglie leggere di special ora in pace. …
Acuta natura
Sol di primavere nascoste pronte dietro colline immense, voci d’un orizzonte che del pian venire s’osano… Allorché ogni giovane aurora serena regna sogno dal futuro. Seppe d’ego farne altrui prior valore ricompensa, così di basso capo ne vinse stesso prezioso cammino… Poiché d’acuta natura or suona didentro passi soi. Al mare in silente regalo diede …
Lacci di fato
Memorie volano la mente d’un domani certo, s’eran fatte perdute occasioni dal vivere d’abituale… Eppure non si fece vinto corpo di deciso desiderio.. Così di lacci di fato rinacque far stella nova di core, che il sol pensar di perso non si diede vinta mai… Cresciuto d’una profonda natura d’in sopra passi. Seppe di remoto …
D’anima in labbra
Ebbe di durezza un antico tempo scritto indosso, seppur d’ogni via le si compagna vita di luce… D’un tale bisogno ne bandona conforto la zona. D’altro sa l’attendere quel che d’anima in labbra stringe, che l’infinite parole or si vengono d’essere fatto… Nel silente confronto che d’esperimento si fa consiglio. Creduta al margine d’ogni amore …
Nel ricordo dal domani
D’un epoca di lontano quello sguardo vige colto, sfuggente d’anima proprio d’insaputo traverso… Al presente or posa in dono di segreta promessa. Si fece di luce scritta in pelle ventura d’arte e fatto, allorchè del suo cucir velo non seppe più tempo… Sicchè nel ricordo dal domani vien presente l’avvenire. Di lettura in equilibrio certa …