Faraone di origini cuore l’eco ego balla, si vien fatta improvvisa quell’infinita dimenticanza… Che diritti andava battendo d’amor il suono. Di colpo ne vien chiaro di niente bella destino, al domani teme ancor ricordo di perduto risveglio… Rumore che si prese il trono d’in viver suo. Eppure nel vuoto non le si é vinto l’inferno …
Padrona delle notti
Sparisci dai giorni come del tuo posto non fosse, seppur non di vuoto ti da questo un sentito restare… Allora non s’é posta questione in essere d’esso. Libera d’appartener non fu proprio di facile conquista, disponibile ad ogni per quel nullo ottenere silente… Ancor niente ti par perdere dai gomiti in noia ormai. Cosi’ d’altro …
Al ciglio d’essere
Nessun luogo si fa di completo che l’inquietudine, al pensato creduta ora d’arrivo s’impone d’esser arroganza… Giacché lezion sin morte mai andrà conclusa. Eppur di maestria se ne va bocche in convinzioni, poiché d’esso stesso non seguon più l’ombre… Cosi’ in rubar di sole erette spalle si credon voce. Se di potente ne vivesse didentro …