Alle sensazioni non concessi esistito didentro limite, seppur le volte di negativo accader di scena… Forse perché del limitare ‘una fine ne sarei or vissuta. Del parer altrui ancor non mi scompiglia l’anima… Che poi di suo aperto volto a rari ne fu conoscenza, Anche se al dare favorir degustazione non risparmio. Cosi’ di tanto …
Immenso donna
Esiste un ciel che d’altro ancora ricchisce universo, di dove sperato poggia emozioni al dolce sonno… In abbracci tali da bagnar sogni a gocce di paradiso. Di tratto una celestial magia sovvien di madre mano, altrettanto non vada meno essenzial degno d’omini… Se d’un immenso donna, cornice dipinge al mondo. Dei perché se ne fan …
Speciale invisibile restare
Al destino nulla siede una superiore legge, del crederci o meno neppure razionalità osa espresso… Comunque di transparente maniere si fan sentire certe presenze d’un filato legame Che d’occhio chiuso aperta vista dentro stesso mira, Laddove in soave tatto sotto pelle solletica mistero… Allora di negarsi un’aria essenziale si trista ferita. Eppure se ne van …
Astratta coerenza
Volumi d’infiniti pensieri si van popolando le menti, come fiume in piena taluni ne saran perduta corrente. Del naturale non par retta traccia ogni normalità… Che d’attuale contesto ne cala larga manica ormai, seppur di caratteristica riconosce d’una logica linea. Circostanze che si portan particolarità appresso, d’astratta coerenza sembran però signare un reale… Di cui …
Mezze veritá
D’una piaga si fa fianco passo una comune umanità, la sola presa di coscienza par vana di cambiamento… Eppur davvero di po’ dista del ero il nesso piacere. Se d’aiuto si mostra l’ora comoda mentita talvolta, futuro si direbbe già triste e colto d’ira ne da vista… Che di mezze veritá non gusta valore in …
Indispensabile follia
Del vissuto premuta traccia si fa d’in pelle tua, allo sguardo nulla tace l’urlo d’orme alle cicatrici… Seppur di sorriso ne vai cogliendo d’attimi un futuro. Racconto non t’é dato il depositar d’intiero storia, poiché di certa pungente portata orecchio fugge… Compresa allora ti si fa amata una via solitaria. Eppur un giorno l’ingombranti pesi …
Di nero costume
Immagine del vivo futuro par stregata l’ora… d’un tempo cui nega d’anticipata parola. Seppur curiosa si fa la mente del dubbio terreno, talvolta si presta crearsi un seguito di sola volontà… Al margine giace instancabile possibile delusione. Giacché del mai e sempre s’esce dichiarata bugia, un’illusione pote finir di cadere in lagrima… Sicché di miglior …
Ritrovo profondo
Esile superficie aggrappata a comode realtà ahimé, del sembrar lontana sicurezza par vero l’apparente… Mentre solido essenziale sfugge cieca mente muto. Sicché voltaverso gelidi angoli dalle lacrime di fuoco, un calore vien voce ricordo del profondo ritrovo. Siccome però, frivole scelta aleggia un sopravvivere, Al seguire paura ne lega poter d’agire un libero fare… Allorché …
Bolle di desideri
Si allungano in cammino momenti d’impronta, con se portan colmi bagagli d’emozioni… Del riparo s’occupera buon tempo di vita. Sogni all’incontrar pensieri come bolle di desideri… In aria sciogli l’abbraccio tuo del benvenuto. Anche paure si fan voce d’aperto cuor intanto, che di liberi sentimenti d’ogni si riceve accolto. Nel far di bene persin peccar …